Azienda

Abbiamo cominciato nel 1954, quando “fatto a mano” voleva dire qualità e cura per i dettagli. Oggi portiamo avanti una tradizione famigliare che affonda le sue radici nel Made in Italy.

La storia

Broglia Abbigliamento s.n.c. nasce dalla volontà delle sorelle Broglia Paola e Cristina di continuare l’attività di famiglia fondata nel 1954 con uno spirito di innovazione ed una concezione nuova di negozio di abbigliamento con sartoria annessa che offre il vantaggio di un servizio completo di confezione sartoriale su misura per uomo e donna oltre alla riparazione dei capi pret a porter.

1954

Fondazione

Luigi ed il figlio Alfonso fondano Abbigliamento Broglia

2012

Espansione

Paola e Cristina continuano l’attività in proprio

2019

Sartoria ad hoc

Rinnovo del piano superiore: ampliamento laboratorio e realizzazione atelier

2020

E-commerce

Per soddisfare pienamente le necessità dei clienti viene realizzata lo shop online

Innovazione

Paola e Cristina Broglia lavorano nell’azienda di famiglia da più di 37 anni, dapprima con il padre Alfonso, che la fondò nel 1954 con il padre Luigi, e dal 2012 in proprio, vantando una esperienza nella vendita di capi di abbigliamento principalmente a carattere sartoriale e di aziende fornitrici di prodotti qualitativamente elevati, indirizzati ad un target di clientela che ama il bel vestire.

Affiancata alla storica attività di vendita al dettaglio si è notevolmente sviluppato il settore sartoriale, che nel contesto del mercato dell’abbigliamento attualmente riserva una fetta di mercato considerevole.

Business Idea

Professionisti, imprenditori, manager, persone del mondo dello spettacolo e della musica, uomini e donne che hanno una propria idea di stile e qualità, che sanno precisamente cosa vogliono, aziende ed alberghi che desiderano l’originalità delle proprie divise, persone disabili per cui si è creato modelli particolari per le loro necessità specifiche.

Torna su