Azienda
Abbiamo cominciato nel 1954, quando “fatto a mano” voleva dire qualità e cura per i dettagli. Oggi portiamo avanti una tradizione famigliare che affonda le sue radici nel Made in Italy.

La storia
Broglia Abbigliamento s.n.c. nasce dalla volontà delle sorelle Broglia Paola e Cristina di continuare l’attività di famiglia fondata nel 1954 con uno spirito di innovazione ed una concezione nuova di negozio di abbigliamento con sartoria annessa che offre il vantaggio di un servizio completo di confezione sartoriale su misura per uomo e donna oltre alla riparazione dei capi pret a porter.
1954
Fondazione
Luigi ed il figlio Alfonso fondano Abbigliamento Broglia
2012
Espansione
Paola e Cristina continuano l’attività in proprio
2019
Sartoria ad hoc
Rinnovo del piano superiore: ampliamento laboratorio e realizzazione atelier
2020
E-commerce
Per soddisfare pienamente le necessità dei clienti viene realizzata lo shop online

Innovazione
Paola e Cristina Broglia lavorano nell’azienda di famiglia da più di 37 anni, dapprima con il padre Alfonso, che la fondò nel 1954 con il padre Luigi, e dal 2012 in proprio, vantando una esperienza nella vendita di capi di abbigliamento principalmente a carattere sartoriale e di aziende fornitrici di prodotti qualitativamente elevati, indirizzati ad un target di clientela che ama il bel vestire.
Affiancata alla storica attività di vendita al dettaglio si è notevolmente sviluppato il settore sartoriale, che nel contesto del mercato dell’abbigliamento attualmente riserva una fetta di mercato considerevole.